Elisabetta Désirèe Dall’Ava

Doula post parto

Lingue parlate : italiano, inglese, francese e spagnolo

Milano sud-ovest

tel. 3391852132

elisabettadallava@douleitalia.it

Ho sempre avuto la propensione ad ascoltare in modo profondo ed essendo molto empatica entro facilmente in relazione con le persone. Ho studiato psicologia e poi lingue e ignorando i test attitudinali scolastici che mi dicevano di dedicarmi alla cura delle persone, ho lavorato 10 anni in comunicazione e pubblicità.
Non ho mai smesso però di dedicarmi al benessere altrui facendo volontariato in case famiglia, con adulti ipo-vedenti e specializzandomi in massaggio rilassante.
Con la nascita dei miei figli qualcosa in me è cambiato, si è stravolto, il
mio lavoro che tanto mi divertiva ha perso totalmente di importanza e ho sentito forte l’esigenza di dedicarmi al benessere mamma bambino. Nella mia seconda gravidanza la figura della Doula è stata per me fondamentale; mi ha aperto il cuore, mi ha aiutato ad affrontare emozioni fortissime e guarire da ferite profonde. Questa esperienza mi ha arricchito e nutrito
così tanto che anch’io voglio poter essere questo tipo di sostegno per ogni mamma o papà che lo vorranno, vorrei regalare serenità, leggerezza, tranquillità e libertà.
Mi sono preparata quindi nella scuola di Laura Verdi come Doula post parto, percorso per me illuminante sotto molti aspetti
della mia vita a partire dalla mia nascita.

Condividi